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iPhone ricondizionati numero 1 in Europa | Lombardo Shop

Termini & Condizioni - iPhone ricondizionati numero 1 in Europa | Lombardo Shop

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Termini & Condizioni - iPhone ricondizionati numero 1 in Europa | Lombardo Shop

Termini & Condizioni

TUTELA DELLA PRIVACY

I sistemi informativi e i programmi informatici sono configurati riducendo al minimo l'utilizzazione di dati personali e di dati identificativi, in modo da escluderne il trattamento quando le finalità perseguite nei singoli casi possono essere realizzate mediante, rispettivamente, dati anonimi od opportune modalità che permettano di identificare l'interessato solo in caso di necessità.

 

ORDINI

Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta si intende come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto. In caso di pagamento con postepay, la merce rimarrà a disposizione del cliente per 3 giorni dopo di che, in caso di mancato pagamento oppure senza segnalazione di problemi da parte del cliente, l'ordine verrà annullato. lo stesso discorso vale per la modalità di pagamento bonifico bancario.

Ricordiamo che l'ordine verrà convalidato previa verifica dei prodotti disponibili, qualora questo requisito venisse a mancare, la nostra azienda si impegna a proporre l'alternativa al prodotto scelto. Nessun pagamento è in automatico, nessun ordine è obbligatorio, il cliente può abbandonare i suoi prodotti in qualsiasi momento tranne dopo aver dato conferma per e-mail. la risposta per la conferma dei prodotti disponibili di solito viene ufficializzata in giornata.

Gli ordini non confermati o non pagati entro 3 giorni lavorativi vengono cancellati automaticamente dal sistema, vi preghiamo di verificare lo stato del vostro ordine, il cliente non può in alcun modo pagare di spontanea volontà, la nostra azienda una volta verificato la disponibilità dei prodotti invia al cliente gli estremi per il pagamento scelto.

 

PREZZI

Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa al 22% per tutti i prodotti ad esclusione dei dispositivi ricondizionati. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. Gli articoli ricondizionati/rigenerati sono da intendersi con i prezzi IVA inclusa allo 0% salvo dove espressamente evidenziato.

 

CONTRASSEGNO

Qualora il cliente una volta confermato l'ordine e una volta avviata la spedizione non abbia più intenzione di ritirare il pacco, Lombardo Shop chiede al cliente le spese di rientro merci da concordare al momento del rifiuto.

 

DISPONIBILITA' PRODOTTI

Nel catalogo pubblicato sul sito Lombardo Shop, i prodotti possono subire variazioni in tempo reale, sebbene i nostri prodotti siano aggiornati in tempo reale dal nostro staff, non garantiamo la certezza della disponibilità immediata della merce ordinata. Se tale fatto si dovesse verificare sarete contattati e vi comunicheremo i tempi di attesa. In questo caso potrete decidere se far evadere l'ordine anche parzialmente, se attendere l'arrivo dell'articolo non disponibile, sostituirlo con uno analogo o se annullare l'ordine.

 

INFORMAZIONI TECNICHE

Le informazioni tecniche inserite nel sito Lombardo Shop, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

 

RESPONSABILITA'

Non ci riterremo responsabili di alcun danno, diretto e/o indiretto derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Lombardoshop.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto a noi non imputabile in via diretta.

 

MANCATA CONSEGNA

In caso di mancata consegna per indirizzo errato o altri fattori a noi non imputabili, Lombardo Shop si impegna a contattare il cliente e risolvere il problema, nel caso la nostra azienda non riesca a contattare il cliente e di conseguenza non riesce a risolvere la spedizione effettuata, il corriere tenterà la riconsegna del prodotto il giorno seguente, in caso di mancata consegna anche per il secondo giorno, il corriere rispedisce in automatico alla nostra azienda i prodotti dal cliente scelti. Se nell'ordine è stato scelto la modalità di pagamento contrassegno, Lombardo Shop chiederà al cliente di saldare il conto per la spedizione effettuata, la nostra azienda darà prova al cliente del reale costo in merito all'ordine eseguito. In caso di pagamenti anticipati (paypal, postepay, carta di credito o bonifico bancario) l'azienda Lombardo Shop restituirà il denaro versato dal cliente in fase d'acquisto (spese transazioni escluse).

 

RESO & RECESSO

Il cliente può effettuare domanda di recesso o reso entro 10 giorni dall'acquisto solo ed esclusivamente in forma scritta mandando una mail a ordini@lombardoshop.it , in questo modo può scegliere se ricevere un buono sconto con il valore dell'intero prodotto oppure più semplicemente richiedere il proprio denaro (costi di spedizione esclusi).

La Lombardo Shop ritirerà il prodotto tramite corriere BRT presso il domicilio specificato dal cliente. I costi di spedizione di rientro sono a carico del cliente, pertanto il costo del ritiro verrà scalato dall’importo totale del rimborso (5,00€ nel caso di spedizioni fino a 2,0kg e 8,00€ nel caso di spedizioni oltre i 2,0kg di peso).

 

 La merce dovrà essere impacchettata in maniera tale che il trasporto non possa provocarne danni e/o rotture. La nostra azienda una volta ricevuto il reso verificherà che l’articolo restituito sia nelle stesse condizioni nelle quali è stato spedito e successivamente, provvederà al riaccredito.

 

RICHIESTA DI INTERVENTO IN GARANZIA

Tutti gli articoli nuovi sono coperti da garanzia di 24 mesi, ad esclusione dei pezzi di ricambio (come display o batterie) che hanno una garanzia di 90 giorni. Tutti gli articoli usati (ricondizionati e/o rigenerati) sono coperti da una garanzia di 12 mesi.

Per avvalersi di tale garanzia occorre fare domanda, solo ed esclusivamente in forma scritta mandando una mail all’indirizzo ordini@lombardoshop.it o compilando il form nel modulo CONTATTI all’interno del sito.

All’interno della domanda è necessario specificare:

  • In quale piattaforma è stato effettuato l’acquisto (sito Lombardoshop.it, Amazon, eBay, ecc…)
  • Qual è il numero di ordine
  • In quale data è stato effettuato l’acquisto
  • Motivo per il quale si sta facendo richiesta di garanzia

Inoltre, per abbreviare i tempi, è necessario allegare alla richiesta le foto e/o video che mostrino in maniera nitida ed esaustiva sia il difetto riscontrato che le condizioni estetiche del prodotto.

 

Non verranno accettate richieste di garanzia che non soddisferanno tutte le richieste sopra menzionate.

 

Una volta che il nostro personale approverà la richiesta di garanzia fornirà sempre a mezzo mail, tutte le indicazioni con la procedura da seguire.

 

Ricordiamo che non rientrano in gara

 

FISCALITA'

Ai fini iva, come previsto dall'articolo 22 del d.P.R. n.633 del 1972 non siamo obbligati né ad emettere fattura (se non richiesta al momento dell'acquisto) in quanto rientriamo nella categoria del commercio elettronico indiretto, nè ad emettere scontrino o ricevuta fiscale. Quindi preghiamo di richiedere la fattura inserendo i dati nello spazio \"NOTE\".

 

RESTITUZIONE DEL DENARO

L'azienda Lombardo Shop restituisce il denaro al cliente solo mediante la modalità di pagamento: bonifico bancario o Paypal