Come richiedere l'assistenza o il reso di un prodotto
venduto da noi
Seleziona la piattaforma che hai utilizzato per fare l'acquisto:
Se vuoi richiedere assistenza o un reso di un ordine effettuato
su Amazon consulta la pagina dedicata all'argomento "Reso e assistenza Amazon"
Per richiedere assistenza o effettuare il reso di un prodotto acqusitato tramite eBay è necessario contattarci tramite la stessa piattaforma seguendo la procedura
"Contatta il venditore su eBay".
Scrivi un messaggio spiegando dettagliatamente il problema che stai riscontrando con il prodotto e/o il motivo
per il quale vuoi rendere il prodotto.
Per richiedere assistenza o effettuare il reso di un prodotto acqusitato tramite Back Market è necessario contattarci tramite la stessa piattaforma seguendo la procedura
"Contatta il venditore su Back Market".
Scrivi un messaggio spiegando dettagliatamente il problema che stai riscontrando con il prodotto e/o il motivo
per il quale vuoi rendere il prodotto.
Per richiedere assistenza o effettuare il reso di un prodotto acqusitato tramite Refurbed è necessario contattarci tramite la stessa piattaforma seguendo la procedura
"Contatta il venditore su Refurbed".
Scrivi un messaggio spiegando dettagliatamente il problema che stai riscontrando con il prodotto e/o il motivo
per il quale vuoi rendere il prodotto.
Per richiedere assistenza o effettuare il reso di un prodotto acqusitato tramite il sito www.lombardoshop.it è necessario contattarci tramite
la sezione "Contatti" del nostro sito
Seleziona il motivo di contatto e scrivi un messaggio spiegando dettagliatamente il problema che stai riscontrando
con il prodotto e/o il motivo per il quale vuoi rendere il prodotto.