Ho ricevuto il prodotto ma sto riscontrando alcuni malfunzionamenti 😟
Hai acquistato un dispositivo ricondizionato su Amazon e, purtroppo, stai riscontrando problemi.
Hai provato a seguire i suggerimenti sui Problemi più comuni nella nostra sezione di Aiuto, ma il problema persiste.
Procedura da seguire:
- Disattiva "Trova il mio iPhone"
Assicurati che il servizio sia disattivato prima di procedere. Come disattivare "Trova il mio iPhone" - Contatta il venditore su Amazon
Una volta disattivato il servizio, contattaci su Amazon descrivendo dettagliatamente il problema.
Dati necessari per la richiesta di assistenza:
- Indirizzo completo
Nome Cognome
Via e N° Civico, Città, CAP (Provincia)
Numero di Telefono - Codice IMEI del dispositivo
Trovalo in Impostazioni > Generali > Info o nella bustina che conteneva il dispositivo.
⚠️ Importante: Trascrivi il codice numerico; NON inviare foto o screenshot. - Foto del dispositivo
Includi foto del fronte, retro e dei 4 angoli.
⚠️ ATTENZIONE! Non aprire una procedura di reso su Amazon.
Anche se Amazon accetta automaticamente tutte le richieste, l’etichetta generata non è prepagata.
Contatta prima il venditore per evitare spese di spedizione non necessarie.
Step-by-Step: Come funziona il processo di assistenza?
Step 1: Riceveremo la tua richiesta entro 24 ore lavorative, verificheremo il rispetto delle condizioni di garanzia e controlleremo che "Trova il mio iPhone" sia disattivato. Ti contatteremo per confermare il ritiro del dispositivo o fornire soluzioni per eventuali problemi software.
Step 2: Il dispositivo arriverà ai nostri magazzini in circa 3 giorni lavorativi. Verranno poi effettuate verifiche approfondite sullo stato del prodotto.
Step 3: Se richiesto, emetteremo un rimborso (solo entro 30 giorni dall'acquisto). Altrimenti, i tecnici procederanno con le riparazioni in garanzia.
Step 4: Dopo le riparazioni, il dispositivo sarà sottoposto a oltre 50 controlli diagnostici per minimizzare eventuali difetti residui. In caso di problemi non risolvibili, ti invieremo un dispositivo dello stesso modello.
Step 5: Il dispositivo riparato sarà rispedito all'indirizzo indicato.