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iPhone ricondizionati

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Ho ricevuto il prodotto ma sto riscontrando alcuni malfunzionamenti.

 

 

Hai effettuato un acquisto tramite Amazon, il prodotto è arrivato ma…
stai riscontrando qualche problema con il tuo dispositivo ricondizionato

 

Hai seguito i suggerimenti ai Problemi più comuni nella nostra sezione Aiuto, ma il problema persiste.

 

Adesso non sai come comportarti per ricevere assistenza e hai bisogno di aiuto.

 

Bene, sei nel posto giusto!

           

 

Devi prima procedere a "disattivare il Trova il mio iPhone".

 

Fatto ciò Contattaci su Amazon, descrivendo dettagliatamente il Problema che stai riscontrando.

 


Indicaci anche i seguenti dati:

Indirizzo completo
NOME COGNOME
VIA, COMUNE (PROVINCIA)
NUMERO DI TELEFONO

 

Codice IMEI del dispositivo
lo puoi trovare
 - su Impostazioni > Generali> Info
 - nella bustina in cui era contenuto il dispositivo (sotto il codice a barre).
⚠️Trascrivi il codice numerico, NON inviare la foto o lo screenshot.

 

 

Foto (FRONTE, RETRO e 4 ANGOLI) del dispositivo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


⚠️ ATTENZIONE!  In questo caso non bisogna aprire la procedura di reso
poiché anche se Amazon accetta in automatico TUTTE le richieste di reso dei clienti,
l’etichetta che viene generata NON è prepagata e la procedura corretta
NON è quella di spedire il prodotto senza contattare il venditore.

 

 

E adesso come funziona?

Step 1
La tua richiesta verrà presa in carico entro 24 ore lavorative, verificheremo che il dispositivo rispetti le condizioni di garanzia e che il “Trova il mio iPhone” sia correttamente disattivato.
Se è tutto ok e sei stato abbastanza esaustivo nella spiegazione del problema provvederemo a ritirare il dispositivo o a suggerirti una procedura da seguire per risolvere eventuali bug del software.

 

Step 2
Una volta ritirato il dispositivo saranno necessari circa 3 giorni lavorativi affinché il pacco raggiunga i nostri magazzini.
Dopodiché il dispositivo verrà gestito dall’ufficio competente il quale verificherà meglio le condizioni del prodotto.

 

Step 3
Se esplicitamente richiesto verrà emesso il rimborso (solo entro 30 giorni dalla data di acquisto). Il rimborso verrà riaccreditato entro 5 giorni lavorativi sullo stesso conto utilizzato in fase di acquisto.
Altrimenti il dispositivo verrà affidato ai tecnici per eseguire le riparazioni in garanzia.

 

Step 4
A riparazioni ultimate, prima di rispedire il dispositivo, quest’ultimo verrà nuovamente sottoposto ad oltre 50 controlli di funzionalità con un software di diagnostica al fine di ridurre al minimo possibili difetti.
Se il dispositivo dovesse presentare dei problemi non riparabili questo verrà sostituito con uno di pari modello.

 

Step 5
Ti verrà chiesto l'indirizzo e verrà rispedito il prodotto.